voglio solo una amica..

Senza risposta 2
Quello che sempre più spesso mi domando è del perché quando sei "carino" con una ragazza,ella,poco dopo pensa che vuoi portartela a letto,lo capisci chiaramente da ciò che dice ed anche da quello che non dice(è anche vero che molti uomini si comportano così..).In questa pazza,nel vero senso della parola stessa,epoca finale ultima gli uomini,maggior parte di essi,sono entrati volutamente nella perversione del sesso,inteso come doverlo fare a tutti i costi,con chi capita non importa.Ragazzi poco più che adolescenti che uccidono,violano,rubano l'innocenza delle coetanee,come bere un bicchiere d'acqua,vantandosene in branco ogni volta che uno di loro riesce a fare il peggio di tutti.Bisogna pensare e credere che quest'epoca sia davvero l'ultima della terra perché non si può pensare altrimenti!Voglio un Mondo pulito,sano con gente sana ed è per questo che credo fermamente che la fine,per tutti questi "demoni",sia davvero imminente,una volta per tutte,una volta per sempre!!Finendo la mia "senza risposta"...perché a rimetterci sono sempre quelli buoni?La carogna viene sempre data a coloro che mai farebbero certe cose,ad essi viene dato il dazio di qualcuno che è seriale nel ferire le donne,sia nei sentimenti che materialmente ma,non mi arrendo a pensare e a credere che un amicizia,vera,possa andare oltre a ciò che poi,a forza di frequentarsi,diventa attrazione.Le tentazioni esistono da sempre ma non per questo bisogna sottomettersi ad esse,anzi,il cambiamento,in positivo eccellente,può proprio partire dal fatto di opporsi a ciò che ormai sta dilagando sempre più,sta ormai facendo solide radici nel cervello,nella personalità della maggior parte dei figli del dio nessuno!Voglio un amica che quando sono dolce mi tratti come fratello,vero amico,confidente e non pensi che voglio scoparmela...chiedo troppo e la mia domanda è due volte senza risposta!

Cristiano Tosetti poeta maledetto666 TUAREG

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0

Benedetto Croce diceva che fino a diciotto anni tutti scrivono poesie e che, da quest'età in poi, ci sono due categorie di persone che continuano a scrivere: i poeti e i cretini. Allora, io mi sono rifugiato prudentemente nella canzone che, in quanto forma d'arte mista, mi consente scappatoie non indifferenti, là dove manca l'esuberanza creativa.
..condivido con il mio maestro F.D.A

Undicesimo Comandamento!
Undicesimo Comandamento!

...Se avessi ascoltato il consiglio della gente che diceva di amarmi...sarei rimasto operaio a vita...

SE AVESSI ASCOLTATO COLORO CHE DICEVANO DI AMARMI...SAREI RIMASTO OPERAIO A VITA!

ORFANO DALLA NASCITA,

RINGRAZIO DIO

PER AVERMI

CREATO!...